Marc si prepara x la "Campagna Iberica"

« Older   Newer »
  Share  
valentina12
view post Posted on 7/1/2009, 17:58




“Ti rincontrerò” in spagnolo: Marco Carta prepara la “campagna iberica”




Il 2008 è stato un anno a livello musicale di tante rivelazioni, buone e cattive. Il riferimento a Giusy Ferreri, agli Aram Quartet, ai Sonohra e a tanti altri giovani che in questo momento sono il futuro della musica in Italia.Se pensiamo alle rivelazioni, però, non possiamo dimenticarci Marco Carta, il ragazzo sardo classe 1985 che ha raggiunto la notorietà grazie ad aver vinto la settima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Il suo successo in Italia si è concretizzato sin da subito, grazie alle tante fan di sesso femminile (ma anche i maschi non mancano) che l’hanno sostenuto e lo sostengono sia comprando il suo cd che andando ai suoi concerti. E ovviamente si è guadagnato anche uno stuolo di detrattori.

Il 2009 sarà per la carriera di Marco Carta un anno molto importante visto che parteciperà tra gli Artisti al Festival di Sanremo e quindi i preparativi sono in corso. Una rassegna che può segnare la sua svolta, nel bene o nel male.

Ma a lui non basta. Infatti durante uno dei suoi ultimi concerti, Carta ha regalato ai propri fan la versione spagnola di “Ti rincontrerò” che preannuncia, quindi, l’arrivo della sua musica in Spagna nel corso del 2009. Riuscirà a conquistare gli spagnoli oppure per loro resterà solo uno come tanti?

Fonte: QUI
 
Top
0 replies since 7/1/2009, 17:58   244 views
  Share