x aumentare gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
valentina12
view post Posted on 31/12/2008, 19:08




allora ragazze...io ho pensato una cosa...marco dice sempre ke passa nella big xk sn molti di più....e questo è vero....bn allora io ho pensato....forse la big ha mlt più utenti xk vicino al suo nome...dentro le parentesi ha messo il numeri di utenti...e attira + attenzione vedendo k sn mlt persone....di solito qnd una persona x la prima volta cerca un frum x sostarsi e rimanerci cm utente....guarda prima la grafica...ma poi guarda anke se è un forum attivo e cn molti utenti...bhè...io penso ke scrivendo il numero deji utenti...otterremmo nuovi membri e il nostro forum crescerebbe di numero...
io sò k i numeri nn contano...e k noi in fondo stiamo bene anke così...però a me dispiace molto k questo bellissimo e stupendissimo forum nn venga preso in considerazione...xk anke noi siamo cartine/i e anke noi abbiamo contribuito al successo di marco e sempre lo faremo...noi siamo stato il primo forum....quello ufficiale e sempre rimarremo tali....
quindi oltre a fare tanto spam....potremmo usare questo metodo...k potrebbe funzionare...cm no...io ci spero....poi...vedremo....cmq colgo l'occasione x fare i miei + sentiti auguri alla little!!!! vi adorooooooo :z:
 
Top
ilarietta_98
view post Posted on 31/12/2008, 19:57




Loro hanno tanti utenti xchè qnd scrivi marco carta su google esce x primo
il link della big
auguri anche da parte miaaa
 
Top
ceciu95
view post Posted on 31/12/2008, 20:07




vale hai ragione e sei dolcissima a pensare qst cose..non è una brutta idea..lo potremmo fare..voi ragazze ke dite??


ah dimenticavo quasi

AUGURI MIO FORUMMINO
 
Top
mariannacartina
view post Posted on 31/12/2008, 20:17




ottima ida!
wd
 
Top
ilarietta_98
view post Posted on 31/12/2008, 20:24




io sono daccordo
 
Top
cartina vale
view post Posted on 1/1/2009, 13:46




secondo me è una buonissima idea!

AUGURISSIMI LITTLE FAMILY
 
Top
simy_97cartina forevor
view post Posted on 1/1/2009, 14:05




anke x me è una buonissima idea
 
Top
valentina12
view post Posted on 1/1/2009, 14:09




sn contenta k vi piaccia cm idea ^^
allora ora vediamo cosa pensano anke le altre admin.... ^^
 
Top
magicantante_88
view post Posted on 1/1/2009, 17:39




è una buona idea :)
 
Top
:carol:
view post Posted on 1/1/2009, 18:13




d'accordissimo con vale!!
bellissima idea ^_^
 
Top
ribellina_10
view post Posted on 1/1/2009, 20:01




Buona idea ^_^ .... anke se secondo me nn serverà molto :( ... ma tentar nn costa nulla :P
 
Top
clarissa!
view post Posted on 2/1/2009, 12:38




x me va benissimoo!
 
Top
robert_ina91
view post Posted on 2/1/2009, 15:03




x me va benissimo..!! è una buona idea..!! :)
 
Top
vale-cartina87
view post Posted on 2/1/2009, 15:07




ceci io sn d'accordo...avevo proposto anche di aggiornare qualcosa della grafica fare bannerini cn link diretti x votare marco nelle classifiche e fare un bannerino x lo space di marco,che secondo me nella sezione noi nel web nn c'entra nulla..xche lo space di marco nn nostro cn alcune credono -_- be che dite?? :unsure: :) daiiii ragzze siamofortissime sempre e cmq :P
 
Top
f3d3ric4
view post Posted on 2/1/2009, 15:13




CITAZIONE (vale-cartina87 @ 2/1/2009, 15:07)
ceci io sn d'accordo...avevo proposto anche di aggiornare qualcosa della grafica fare bannerini cn link diretti x votare marco nelle classifiche e fare un bannerino x lo space di marco,che secondo me nella sezione noi nel web nn c'entra nulla..xche lo space di marco nn nostro cn alcune credono -_- be che dite?? :unsure: :) daiiii ragzze siamofortissime sempre e cmq :P

quoto tuttoooooooooooooooooooooo
 
Top
20 replies since 31/12/2008, 19:08   933 views
  Share