Regalo per Marco, Natale 2008

« Older   Newer »
  Share  
oberina
view post Posted on 26/11/2008, 00:19




Ragazze...come avete capito è giunto il momento di metterci d'accordo per il regalo che faremo a Marco per natale!
Per ora ci serve sapere i nomi di chi è disposta a partecipare...e chi ci darà la sua disponibiltà però dovrà essere sicura di mantenere l'impegno perchè noi dovremmo organizzarci di conseguenza.
Lo staff ha già deciso quale sarà il regalo...ma ve lo faremo sapere quando avremmo raccolto tutti i soldi!
Per ora possiamo dirvi che la quota minima di partecipazione è di € 5,00 e che dovrete farceli avere ENTRO e NON OLTRE il 15 Dicembre...
per i metodi di pagamento potete contattare per mp me o ceciu95
Ah ragazze...un favore,nel caso mandiate i soldi in contanti, vi chiediamo di non mandare monete,grazie :)
Scrivete solo se interessate così man mano formeremo la lista...
Lo Staff

Edito il topic di Francy per mettervi al corrente del regalo.Non lo avevamo detto prima anche se lo avevamo progettato da mesi,perchè non è una cosa alla quale si fa pubblicità come ho visto in giro.Preferivamo che voi cartine prima daste i soldini per non farvi sentire obbligate a dare più di quanto potete dare.
I soldi che raccogliamo andranno all'Airc,associazione italiana per la ricerca sul cancro e saranno donati in memoria della mamma di Marco.
Ora forse capirete perchè non l'abbiamo detto prima.Alla famiglia di Marco arriverà un attestato dall'Airc con la nostra donazione in cui metteremo i vostri nick e il nome del forum per farci riconoscere :)
Non abbiamo chiesto una quota esagerata per rispetto a tutte voi quindi magari il risultato non sarà grande ma fatto con il cuore si :)





Cartine che partecipano al regalo:
Valentina12
Sam*crazy4you*
*Jecca*Cartina*
marycartinaxs
Styy
AntoSuperStar

f3d3ric4 & ilarietta_98
simy_97cartinaforevor
prarg
cartina vale
clarissa!
-Cry-Marcoisthebest-
mary91
Letycartina
Valyna__Cru
scimmietta94
corri84
kiki Cartina Incartata
markina93
cartina_doc
robert_ina91
vavistella
monia(joy)
*.Sara.*
KaMi
Ele__Cru
a_m_p_o_l_l_a
ceciu95
oberina
ylenietta95

vale-cartina87
ribellina_10
FrAnCyStyle
MARYc@rt84
donatina

-erika90-

Edited by a_m_p_o_l_l_a - 31/12/2008, 18:29
 
Top
valentina12
view post Posted on 26/11/2008, 09:32




io h sempre partecipato e partecipero anke a qst ^^
 
Top
Sam*crazy4you*
view post Posted on 26/11/2008, 13:37




ci sto... :P
 
Top
*Jecca*Cartina*
view post Posted on 26/11/2008, 14:15




interessantissimaa..ahauhau..io li mando insieme a marycartinaxs!
 
Top
progettomicia
view post Posted on 26/11/2008, 14:17




ober cm mai 5 euro?
perkè nn tre?infondo siamo tante..
 
Top
marycartinaxs
view post Posted on 26/11/2008, 14:25




certo cm al complex....certo hjekka...:P
 
Top
a_m_p_o_l_l_a
view post Posted on 26/11/2008, 14:54




CITAZIONE (progettomicia @ 26/11/2008, 14:17)
ober cm mai 5 euro?
perkè nn tre?infondo siamo tante..

5 perchè è la ricarica minima della postepay e 5 perchè se una persona li manda per posta,almeno può evitare di mettere monetine (che faticano ad arrivare e lo so per esperienza diretta e vorrei evitare almeno stavolta di rimetterci)
Ultima cosa,nessuno obbliga nessuno,se non volete o potete,fate a meno e lo trovo anche un tantinello di cattivo gusto se mi permetti :)
 
Top
styy
view post Posted on 26/11/2008, 15:46




anke io sono disposta a partecipare parlo a nome mio e di AntoSuperStar che in questo periodo non può collegarsi xk ha il pc guasto.
 
Top
f3d3ric4
view post Posted on 26/11/2008, 17:12




anche io ci sto
 
Top
ylenietta95
view post Posted on 26/11/2008, 17:21




uhuhu il regalino..raga è 1 kosa favolosa ve lo garantisco partecipate senno ve ne pentirete.....
cè bisogno k v dica d si?? xD
 
Top
simy_97cartina forevor
view post Posted on 26/11/2008, 17:50




io di sicuro ci sto!!
 
Top
AntoSuperStar
view post Posted on 26/11/2008, 18:05




ha già dato la mia disponibilità terè ma lo dico ankio si partecipo..! baci!
 
Top
progettomicia
view post Posted on 26/11/2008, 22:36




CITAZIONE (a_m_p_o_l_l_a @ 26/11/2008, 14:54)
CITAZIONE (progettomicia @ 26/11/2008, 14:17)
ober cm mai 5 euro?
perkè nn tre?infondo siamo tante..

5 perchè è la ricarica minima della postepay e 5 perchè se una persona li manda per posta,almeno può evitare di mettere monetine (che faticano ad arrivare e lo so per esperienza diretta e vorrei evitare almeno stavolta di rimetterci)
Ultima cosa,nessuno obbliga nessuno,se non volete o potete,fate a meno e lo trovo anche un tantinello di cattivo gusto se mi permetti :)

cri la mia era solo un'idea..sai cos'è?
io capisco il regalo e tutto..ma se pensi a tt i soldi ke raccogliamo,davvero potremmo fare qlcs in beneficienza
cmq nn sapevo ke la ricarica minima fosse d cinque euro.
nn ho mai detto ke nn posso o ke nn voglio,volevo solo fare una domanda,se m è lecito.
 
Top
ylenietta95
view post Posted on 27/11/2008, 13:27




CITAZIONE
cri la mia era solo un'idea..sai cos'è?
io capisco il regalo e tutto..ma se pensi a tt i soldi ke raccogliamo,davvero potremmo fare qlcs in beneficienza
cmq nn sapevo ke la ricarica minima fosse d cinque euro.
nn ho mai detto ke nn posso o ke nn voglio,volevo solo fare una domanda,se m è lecito.

skusatemi eh se m intrometto...
noi abbiamo fatto 1 proposta visto k molte cartine lo volevano fare..
abbiamo fatto 1 proposta k ci sta lo fa k nn puo o a idee diverse nn lo fa nessuno è obbligato.....:)
xfavore evitiamo e abbiate 1 po d fiducia nelle admn e in quello k fanno!!!
 
Top
marycartinaxs
view post Posted on 27/11/2008, 13:43




[HTML][/HTML]
CITAZIONE
skusatemi eh se m intrometto...
noi abbiamo fatto 1 proposta visto k molte cartine lo volevano fare..
abbiamo fatto 1 proposta k ci sta lo fa k nn puo o a idee diverse nn lo fa nessuno è obbligato.....
xfavore evitiamo e abbiate 1 po d fiducia nelle admn e in quello k fanno!!!

quoto =)
 
Top
186 replies since 26/11/2008, 00:19   3050 views
  Share