11 Agosto 2008, ...hai avverato il mio sogno...

« Older   Newer »
  Share  
funissimarco
icon11  view post Posted on 11/9/2008, 12:17




11 Agosto 2008..forse 1semplice data..dei semplici numeri..ma qst data è rimasta dentro di me e nn credo uscirà mai.. Era il mio compleanno, uno cm qll di tutti gli anni, ma qll sera cambiò qlcs.. appena ho spt k vnv a cantare a brlo nn ci credevo, finalmente dp tnt lacrime il mio grnd sogno di vederti dal vivo si sarebbe avverat..nn ci potevo credere. Ma qll sera dovetti x forza. Eravamo lì in tante a urlare e a gridare il tuo nome. Poi ti vidi parlare da dietro le transenne..eri lì cn altri ma da lontano riconobbi la luce nei tuoi occhi, qll ke ero costretta a vdr solo nll foto.. ebbi 1sussulto appena ti visti, il mio cuore batteva all’impazzata e stringevo forte la mano dll mia amica.. :z: poi salisti sul palco e cominciasti a parlare, a salutare.. allora nessuno ha potuto trattenere le mie lacrime..k scendevano cm nn avevano ftt mai. :f: La tua voce incredibile..dal vivo. Sembrava 1sogno. :e: Poi scavalcai le transenne e mi misi sotto il palco. Nn smettevo di piangere, e ogni volta k ti avvicinavi da ql lato avevo 1brivido: nn avrei chiesto più nnt, qst era tutto qll k volevo. I tuoi occhi.. nn li scorderò mai! Finalmente tutto ha avuto 1senso..ttt le speranze ttt quei grn ttt quei pianti davanti alle tue foto, ai tuoi video, alle tue canzoni :y: Poi qnd sembrava ttt finito tu tornasti indietro..su richiesta avresti cantato altre 2canzoni. :e: Appena sentii iniziare ‘Qnd nasce 1 amore’ rimasi snz parole..nn riusciva a parlare, forse xk nn era mai successo k x 1volta anke io ho avuto ciò k desideravo da tempo..qll era la canzone del prm msg k ho scritto..qll k mi ha colpito fino in fondo da qnd l’ascoltai x la prima volta nll finale di amici. Nn c’era mai stata 1volta k nn mi è scesa 1lacrima ascoltandola. Mi misi attaccata al palco, e x 5min sn stata di fronte a te..qll sn stati i 5min + belli si ttt la mia vita..tu ti avvicinasti, cantavi, sorridevi. Io nn ci potevo credere k ti avevo di fronte. :p: Il tuo sorriso..la cosa + bll k esista al mondo.. Io ero lì, poco distante, cn le mani sul viso x coprire l’emozione e ti guardavo mentre tu, in qll sera di agosto, avverasti il mio sogno..E poi il tuo sorriso. ancora oggi se ci penso mi vengono i brividi di qnt mi rendesti felice..anke se l’hai già ftt cn il solo fatto di essere venuto al mondo..E poi qll canzone..Marco è stato bellissimo..hai reso ql compleanno il complenno + bll k io abbia mai passato..grazie Marco! GRAZIE, te lo dico cn il cuore. Grz di qll serata, grz di qll canzone, grz di tutte le emozioni, di tutti quei brividi, grz di essere vnt lì qll sera, qll 11 agosto. Marco sarò sempre con te! ..ti seguirò e ti sosterrò sempre..e x sempre!^^Basta 1stella a rendere la notte bellixima..è bastata la tua vita a rendere la mia vita 1sogno!!!! 10, 100, 1000 emozioni tutte messe insieme e basta 1attimo, 1tua canzone, la tua incredibile voce..e tutto cambia..il mio sogno era vederti sorridere..adesso si è avverato..GRAZIE MARCO, GRAZIE DI ESISTERE^^^^^^^^
 
Top
ceciu95
view post Posted on 11/9/2008, 12:26




:vv: :vv:
bellissima.commovente davvero.
 
Top
gokuary94
view post Posted on 11/9/2008, 12:37




bellissima!! brava!!
 
Top
Giulycartina
view post Posted on 14/9/2008, 13:37




BELLISSIMA LETTERA..CIAO BACI GIULY UNA CARTINA PAZZA DI MARCO
 
Top
funissimarco
view post Posted on 19/10/2008, 12:01




grazie a tutte.....vvb
 
Top
robert_ina91
view post Posted on 19/10/2008, 13:20




bella lettera..!!! quella sera è stata davvero stupenda.. :vv:
 
Top
cartina_doc
view post Posted on 19/10/2008, 18:45




molto bella e commovente complimenti!! :vv: :vv: :vv: :vv:
 
Top
=stellina 4ever=
view post Posted on 1/11/2008, 09:50




Marco xk non vieni dinuovo in sardegna ti lowwo ti amoo
 
Top
funissimarco
view post Posted on 6/12/2008, 19:46




si infatti robert_ina è stato meraviglioso :-) speriamo di passarne tante altre così...! grz cartina_doc!!! baci
 
Top
8 replies since 11/9/2008, 12:17   289 views
  Share