IERI AI CASTELLI! a vedere marco!, SPETTACOLO BENEFICENZA!

« Older   Newer »
  Share  
veronika16
icon12  view post Posted on 28/6/2008, 08:16




Ciao tesore....!!!!
ieri sn andata a castel candolfo a vedere il nostro cru!!! marco!!!
e anke gli altri ragazzi: simonetta,cassy,francesco e cristina!
sn arrivata alle 20.00 e lo spettacolo iniziava alle 21.00!!!
infatti pensavo di essere arrivata tr tardi x stare nelle prime file!!!
invece dato ke era uno spettacolo di beneficenza vi erano + adulti ke ragazzi e qnd appena arrivata ero in prima fila!! ke billo!!!
lo staff era tt gentilissimo(apparte un ragazzo ke lo era così e così)...
infatti vi era un signore dello staff ke mano a mano se volevamo farci una foto cn loro ci faceva andare 2 alla volta...dato ke xò io ero arrivata alle 20.00 i ragazzi si dovevano cambiare e andare a mangiare qnd mi aveva detto dopo vai anke te da loror..!infatti marco e gli altri sn usciti x andare a cambiarsi e andare a mangiare! poi simonetta e stata la prima a riscendere giù dove eravamo noi...e qnd quello dello staff ci ha fatto andare da lei a farci firmare gli autografi e la foto ki se la voleva fare! ed io ho fatto entreambi!!! ke carina simonetta!!! :b:
poi marco e fra sn scesi + tardi...e li hanno subito portati via xkè dovevano fare loro un'intervista!!!uffy!! e qnd nnt foto e autografo da loro... :p: xò cmq di marco già l'avevo!!! qnd ero contenta lo stesso! anke se una foto in + nn mi dispiaceva!!!e poi dovevo kiedergli un autografo anke x donatina la nostra fede...xò nn ci sn riuscita scusa!!!
verso le 21.30 è iniziato lo spettacolo ha iniziato simonetta, poi cri,poi fra,poi cassy ed infine MARCO!! marco ha cantato x sempre e tt la cantavano, poi ha cantato e tu, ti pretendo e ti rincontrerò...
qnd cantava ti rincontrerò io ero l'unica ke la sapeva tt a memoria e la cantava insieme a lui!!!!ed infatti lui se n'era accorto ed ogni tanto mi guardava!!!ke billooooooo!!! :r: xkè erano quasi tt bambine ke tifavao cassy e fra...qnd x marco ve nerano un pò ma nn sapevavo la canzone... :q: ! mentre io si!!! :e: !!! io accanto a me avevo una signora ke aveva portato la figlia a vedere fra...erano tr forti mi facevano morì dalle risate!!! hihihihi la bambina urlava fra sei bonooo!!!ihihihih e faceva solo l'asilo!!! ke karina!!! e anke alla mamma piaceva fra!!!hihihhihi
ed infatti qnd cantava marco io facevo mille foto e lei ogni tanti mi dava qualke botticella alla mano x dirmi :ekkolo ti sta guardando!!!! ed io ridevo e cantavo insieme!!! hihihihi ke sn matta!!!!
poi alla fine dello spettacolo hanno cantato tt insieme uno su mille dedicata ai ragazzi della comunità!!! in quanto la serata di beneficenza era dedicata alle persone cn problemi di alcol...!!poi hanno salutato e sn andati!!! erano le 23.00 ed io sn dovuta andare via x kè papà doveva andsare a lavoro e nn sono potuta rimare di + ad aspettare ed a vedere se loro uscivano oppure no...CMQ UNA BELLA SERATA!!!
AH DIMENTICAVO: qnd sn torntata a casa mentre scendevo dalla makkina mi sn sciacciata il dito nello sportello ke doloreeeee :p: :p: :p:
infatti dal sorriso ke avevo x aver visto marco sn passata alle lacrime x il dolore...dopo 10 minuti di lacrime e ghiaccio al dito, il dolore un pokino mi si era passato e mamma mi ha detto:"VERò LA BORSA L'HAI BUTTATA X TERRA QND AVEVI IL DITO NELLO SPORTELLO MA LA FOTO DI MARCO NO!!! ed io:"MA DAVVERO Mà? NN ME NE SONO ACCORTA!!! hihih è stata una cosa spontanea!!! nn me ne sn neanke resa conto ke la foto me la sn tenuta in mano e nn l'ho buttata a terra..hihihihi :b: !!!
PS:infatto c'ho messo mezzora a scivere tt il resoconto dato ke ho un dito infortunato!!! hihihiih
ora posto le foto!
image
image
image
image
image
image
[img=http://img510.imageshack.us/img510/6296/dscn2720ce1.th.jpg]
image
image

METTO SOLO QUESTE POCHE X ORA..PO LE ALTRE LE POSTO!!!
HO ANKE DEI VIDEO DA METTERE Xò NN RIESCO A CARICARLI SE QIALKE ADM O MOD MI AIUTA LI METTO!!! :d: BACIII

 
Top
Soph
view post Posted on 28/6/2008, 08:26




Grazieee...Sarà stato stupendo!!

Mi dispiace per il dito ç_ç
 
Top
valentina12
view post Posted on 28/6/2008, 08:29




ke bello vero sn trpp trpp felice x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! io nn sn potuta venire xk il mess su msn mi è arrivato stamattina!!! k palleeee!!!! c'ho rosicato trpp ke nn ci sn potuta and...anek xk era di sera e x me era lontano..poi 1 pokino mi sn calmata anke se sn ankora arrabbiata cn i miei.!!!! spero k ci sarà 1 altra okkasione x rivedere marco cn te hihihih...tesò belle le foto..ma marco era l'unico k nn era vestito da ragazzo di "Amici"....xD
 
Top
_verOniketta_cartinacOnvinta_
view post Posted on 28/6/2008, 08:39




Ke bello veroooooo...sn felicissima x te...mannaggià xò, nn 6 riuscita a fare la foto cn marco e l autografo a fede...vbb c sarà sicuramente un altra occasione...M disp x il ditinooo:( spero t sia passato il dolore:) Baciiiii
 
Top
Cartuccia_Convinta
view post Posted on 28/6/2008, 09:29




Ehy Verooooo che bello che almeno tu ci sia potuta andare e sostenere Marco ;););) Grazie per tutto il resoconto e spero che il dolore al dito ti passi presto :d: :zz:
 
Top
pausini93
view post Posted on 28/6/2008, 09:33




Grazie per il resoconto...sarà stata una bella serata, apparte il dito :rolleyes: :D
 
Top
Tzn&Vale
view post Posted on 28/6/2008, 09:38




ke bello! sn conte x te, povero dito però :(
 
Top
Pinkpricess
view post Posted on 28/6/2008, 09:54




ke bello.. beata te... intelligente la bambina XD grazie x le foto..
 
Top
ge93
view post Posted on 28/6/2008, 10:03




grz mille del resoconto!!
m i dix x il tuo dito!
kuss
 
Top
simon@91
view post Posted on 28/6/2008, 10:23




ke belloooooo ........ beata te ......
 
Top
°DoLcE_CaRtiNa91°
view post Posted on 28/6/2008, 10:27




woooooooow..grazie x il resocontoooooooo!!! :D :D
sarei voluta venire anke io ma l'ho saputo troppo tardiiiiiii :cry: !!! vabbè..sarà x la prossima volta!!! :P
 
Top
marycartinaxs
view post Posted on 28/6/2008, 10:36




ke billooo obeata te....mi disp x il dito...ihih
 
Top
:carol:
view post Posted on 28/6/2008, 10:38




uu pizzulaaa mi disp x il dito ç____ç xò cmq credo ke la gioia di asver visto marco fa passare tt il dolore no? :)
 
Top
aila
view post Posted on 28/6/2008, 10:57




grazie del resoconto...hihi anke io l'anno scorso ho acchiappato il dito nello sportello..k dolore!!

e graziew per le foto..ragà ma xk marco va sempre in borghese??


veronika marco ha cantatao dal vivo le canzoni del cd?
 
Top
anna624
view post Posted on 28/6/2008, 10:59




grazie...dev'essere stata una bella serata!!!!!!!mi disp x il dito!!!!!
 
Top
30 replies since 28/6/2008, 08:16   507 views
  Share